KESSEL è leader nel settore delle tecnologie per il drenaggio finalizzate a proteggere i propri clienti e le loro abitazioni dall’acqua. Fondata da Bernhard Kessel nel 1963 nel cuore della Baviera (Germania), è tuttora un’azienda familiare, autonoma e finanziariamente indipendente. KESSEL nel mondo conta più di 500 dipendenti, ha 7 filiali, e i suoi prodotti sono distribuiti in oltre 50 Paesi. KESSEL produce diverse tipologie di prodotti impiegati per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti. Posizionata nella fascia alta di mercato, KESSEL offre un'ampia gamma di prodotti a catalogo così come è in grado di sviluppare soluzioni su misura delle esigenze del cliente. (aggiornamento Giugno 2016)

Home Area stampa Kessel

Kessel Ambiente Bagno: smaltire l’acqua con stile - Giugno 2017


I nuovi modelli di elementi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia Kessel permettono di smaltire l’acqua con il massimo stile, senza barriere, anche illuminati, e di facile installazione.


Aqualift F e S, nuove stazioni di pompaggio per l’installazione interrata - Maggio 2017


Con Aqualift F e Aqualift S LW 1000, KESSEL lancia sul mercato le nuove stazioni di pompaggio per l'installazione interrata sostituendo e ampliando la gamma di pompe disponibili nel sistema di pozzetto Comfort. Nuove


Sistema anti-riflusso Staufix - Marzo 2017


Il nuovo Staufix protegge contro il riflusso con un sistema innovativo e di facile installazione.


I separatori di grassi EasyClean - Febbraio 2017


Facilità d’installazione, prestazioni di pulizia ed efficienza energetica: i separatori di grassi KESSEL al servizio dei ristoranti di tutto il mondo.


Aqualift XL, nuova stazione di pompaggio per installazione a secco - Ottobre 2016


KESSEL pressenta Aqualift XL, stazione di pompaggio per installazione a secco a grande capacità. Una soluzione indicata sia per l'edilizia residenziale che per impieghi di tipo commerciale.


Minilift F, la stazione di sollevamento piccola ma extra forte - Luglio 2016


KESSEL presenta Minilift F, la stazione di sollevamento compatta e di facile installazione, dotata di un trituratore extra forte per prestazioni garantite e a norma.


Il nuovo impianto di sollevamento ibrido Ecolift XL - Giugno 2016


Con Ecolift XL la KESSEL offre ora anche un impianto di sollevamento ibrido per l'impiego negli edifici a uso commerciale e nelle case plurifamiliari.


Archivi :    2010    2011    2012    2013    2014    2015    2016    2017    2018   

leggi i comunicati