KESSEL è leader nel settore delle tecnologie per il drenaggio finalizzate a proteggere i propri clienti e le loro abitazioni dall’acqua. Fondata da Bernhard Kessel nel 1963 nel cuore della Baviera (Germania), è tuttora un’azienda familiare, autonoma e finanziariamente indipendente. KESSEL nel mondo conta più di 500 dipendenti, ha 7 filiali, e i suoi prodotti sono distribuiti in oltre 50 Paesi. KESSEL produce diverse tipologie di prodotti impiegati per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti. Posizionata nella fascia alta di mercato, KESSEL offre un'ampia gamma di prodotti a catalogo così come è in grado di sviluppare soluzioni su misura delle esigenze del cliente. (aggiornamento Giugno 2016)

Home Area stampa Kessel

Bautechnik, cavalcando i cambiamenti del mercato - Aprile 2018


Da oltre 35 Bautechnik è punto di riferimento e leader in Alto Adige nel settore del commercio all'ingrosso dell'idraulica e dell'edilizia grazie alla sua capacità di assecondare le esigenze del mercato con


Nuovo Direttore Vendite per KESSEL Italia - Marzo 2018


KESSEL AG ha deciso di investire ancora in Italia con l’obiettivo di essere sempre più protagonisti nel settore del drenaggio anche nel nostro Paese. Da qui la scelta di accogliere nel suo team Claudio Ponte


Cartella Stampa MCE 2018 - Marzo 2018


Kessel ha partecipato a MCE 2018, a Milano dal 13 al 16 Marzo, presentando le novità della sua produzione. Per scaricare la cartella stampa completa di comunicati e immagini in alta risoluzione, cliccare


Le soluzioni per il drenaggio KESSEL a MCE 2018 - Marzo 2018


KESSEL lo specialista del drenaggio leader nella produzione di stazioni di sollevamento, separatori di grassi e scarichi esporrà a MCE 2018, a Milano dal 13 al 16 Marzo, le sue ultime novità e il proprio


Minilift F, la stazione di sollevamento compatta e extra forte - Febbraio 2018


KESSEL presenta Minilift F, la stazione di sollevamento compatta e di facile installazione, dotata di un trituratore extra forte per prestazioni garantite e a norma.


Aqualift F Basic, la soluzione flessibile e conveniente per l’edilizia residenziale - Gennaio 2018


Aqualift F Basic di KESSEL è la stazione di sollevamento facile da installare ed economica per lo smaltimento delle acque domestiche.


Kessel Ambiente Bagno: smaltire l’acqua con stile - Giugno 2017


I nuovi modelli di elementi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia Kessel permettono di smaltire l’acqua con il massimo stile, senza barriere, anche illuminati, e di facile installazione.


Aqualift F e S, nuove stazioni di pompaggio per l’installazione interrata - Maggio 2017


Con Aqualift F e Aqualift S LW 1000, KESSEL lancia sul mercato le nuove stazioni di pompaggio per l'installazione interrata sostituendo e ampliando la gamma di pompe disponibili nel sistema di pozzetto Comfort. Nuove


Sistema anti-riflusso Staufix - Marzo 2017


Il nuovo Staufix protegge contro il riflusso con un sistema innovativo e di facile installazione.


I separatori di grassi EasyClean - Febbraio 2017


Facilità d’installazione, prestazioni di pulizia ed efficienza energetica: i separatori di grassi KESSEL al servizio dei ristoranti di tutto il mondo.


Aqualift XL, nuova stazione di pompaggio per installazione a secco - Ottobre 2016


KESSEL pressenta Aqualift XL, stazione di pompaggio per installazione a secco a grande capacità. Una soluzione indicata sia per l'edilizia residenziale che per impieghi di tipo commerciale.


Minilift F, la stazione di sollevamento piccola ma extra forte - Luglio 2016


KESSEL presenta Minilift F, la stazione di sollevamento compatta e di facile installazione, dotata di un trituratore extra forte per prestazioni garantite e a norma.


Il nuovo impianto di sollevamento ibrido Ecolift XL - Giugno 2016


Con Ecolift XL la KESSEL offre ora anche un impianto di sollevamento ibrido per l'impiego negli edifici a uso commerciale e nelle case plurifamiliari.


Archivi :    2010    2011    2012    2013    2014    2015    2016    2017    2018   

leggi i comunicati